Pertosa: donna trovata morta in strada, proseguono le indagini

0

Il corpo senza vita di Isabella Panzella, di 69 anni, è stato rinvenuto domenica mattina sul ciglio della Statale 19 a Pertosa, ma i Carabinieri escludono l’omicidio

CAMPANIA-Una donna di 69 anni, Isabella Panzella, è stata trovata morta domenica mattina sul ciglio della Statale 19 a Pertosa, in provincia di Salerno. I Carabinieri, che si stanno occupando del caso, hanno già escluso l’ipotesi di un omicidio.

La donna si trovava riversa sulla strada, con indosso i calzini e la tuta da ginnastica, ma non portava le scarpe. Per il momento non si hanno altre notizie, se non che i militari della compagnia di Sala Silina e della stazione locale stanno provando a ricostruire le ultime ore della donna.

Pertosa: pensionata trovata morta sulla strada, proseguono le indagini

Escluse almeno per il momento anche le ipotesi di femminicidio, visto che la donna, oltre ad essere pensionata, era vedova da diversi anni. Rimane da stabilire se, all’interno della sua cerchia famigliare, ci sia qualcuno che ne abbia voluto la morte, o se più semplicemente il decesso sia dovuto ad un malore improvviso.

La morte della donna è avvenuta più o meno tra la mezzanotte e l’una di domenica 29 maggio 2016. Il Pubblico Ministero ha disposto un esame autoptico sul cadavere dell’anziana per riuscire ad individuare le cause del decesso.