PlayStation VR: ecco il possibile prezzo

PlayStation VR

Il PlayStation VR è un visore in sviluppo presso i laboratori di Sony che sarà compatibile con la nuova console casalinga permettendo lo stream tramite visore del materiale visivo. Alcune voci ne svelano il presunto prezzo, anche se di confermato non c’è assolutamente nulla.

Ecco il possibile prezzo di lancio di PlayStation VR, il visore virtuale di Sony

Il visore, oltre a richiamare i colori tipici della console con i suoi neon blu, presenta uno schermo da 5.7 pollici di tipo OLED con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel ed un refresh rate di 120 Hz. SOno naturalmente presenti sensori come l’accelerometro ed il giroscopio per potersi muovere all’interno dei videogame con movimenti semplici e naturali.

Il visore dovrebbe essere implementato nei maggiori giochi di successo permettendo di vivere nuove emozioni mai provate fino ad ora. Purtroppo le informazioni riguardo il dispositivo sono poche e continuano a manchare possibili date di uscita e prezzi ufficiali. Recenti rumors però ipotizzano un prezzo di lancio di $ 299 per il solo visore e $ 428 per il bundle con PS Move e la PS Camera.