Preordini LG V20, si parte dal 14 settembre

0
Preordini LG V20, si parte dal 14 settembre

Arrivano in queste ore nuovissime informazioni sul prossimo top gamma LG, vale a dire LG V20, il nuovo dispositivo di fascia alta che abbiamo già avuto modo di conoscere in un precedente articolo. La data di uscita del dispositivo e vicina, pare infatti che i preordini inizieranno il giorno 14 settembre con alcuni bonus per chi lo preordinerà.

Preordini LG V20, si parte dal 14 settembre

A darci qualche informazione un utente del forum Reddit che anticipa alcune caratteristiche del dispositivo tra cui disponibilità, prezzo e nuove informazioni sulla scheda tecnica del prodotto. Il dispositivo, come già anticipato sarà preordinabile dal prossimo 14 settembre con una data di uscita definitiva fissata per il 23 dello stesso mese.

Il prodotto sembrerebbe poi essere dotato della stessa tecnologia modulare, proprio come LG G5, cosa che noi avevamo escluso visto che dalle prime foto sembrava essere un dispositivo unibody. Il prodotto monterà forse il nuovo Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di memoria RAM ed un display da 5,7″ con un secondo display più piccolo posizionato in alto dedicato alle notifiche..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here