Emma Marrone, dopo essere rientrata ad Amici nei panni di coach, ha deciso di abbandonare il talent show che l’ha resa famosa e di dedicarsi ad un nuovo progetto che a quanto pare è ancora top secret
SPETTACOLO-Sono in arrivo tempi duri per i fans di Emma Marrone e del programma Amici: stando a quanto rivelato da Dagospia, la cantante salentina ha deciso di abbandonare il ruolo di coach, quindi non sarà presente nella nuova edizione del talent show.
Perché Emma lascia Amici? No, non c’è stato nessun litigio con Maria de Filippi, anzi, le due sono talmente in buoni rapporti che la cantante ha trascorso le vacanze nella casa di Ansedonia. La sua è stata semplicemente “una scelta di vita”.
Emma Marrone, ecco cosa bolle in pentola…
I tempi sono maturi, a quanto sembra, e per questo motivo Emma ha deciso di dire addio al talent show e anche ai panni di coach. Ora ha altri progetti per il futuro e sta lavorando a qualcosa che, per il momento, rimane ancora top secret.
Qualche indizio arriva dal suo profilo Instagram, dove in un post si mostra accanto a Franco Battiato, in spiaggia, il che fa pensare che i due stiano lavorando insieme. Chi prenderà il suo post di coach nella sedicesima edizione del programma?