Prisma, sul Play Store alcune versioni ricche di malware

0
Prisma, sul Play Store alcune versioni ricche di malware

Prisma è la nuova applicazione fotografica che con pochi semplici step ci permette di trasformare ogni nostra fotografia in un opera d’arte. Dal suo debutto su Android sono molti gli utenti che l’hanno scaricata ed utilizzata mandando anche più volte in tilt i server. Fate però attenzione a quale versione scaricate.

Prisma, sul Play Store alcune versioni ricche di malware

All’interno del Play Store dovrebbe esserci soltanto una versione dell’applicativo, quella originale, gli sviluppatori infatti non hanno rilasciato alcuna espansione o nuova applicazione. Tuttavia se andate a ricercare l’applicativo troverete diverse app Prisma, quale scaricare quindi?

Le altre app, quelle fasulle, sono state scoperte da ESET, l’autrice del programma antivirus NOD32. Queste versioni contengono manipolazioni potenzialmente dannose per il vostro cellulare, correrete inoltre in rischio di mettere in mani insicure i vostri dati salvati sullo smartphone. Vi continuiamo a ripetere quindi di fare attenzione e di segnalare all’interno del Play Store le applicazioni sospette e non originali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here