Problemi su Facebook per Android

Facebook per Android

Se vi chiedessero “Qual’è l’applicazione più pesante presente sul vostro smartphone?” Cosa rispondereste? Noi risponderemmo sicuramente a gran voce “FACEBOOK!“. L’applicazione Facebook, insieme a Facebook Messenger, è l’app più pesante disponibile su Android. E’ capace infatti di rallentare il vostro dispositivo riducendo le prestazioni del 20%!.

Facebook sta indagando sui “presunti” problemi di lentezza dell’app Facebook per Android

Dopo anni di duro lavoro i dev hanno iniziato a rendersi conto che l’applicativo Facebook per Android era effettivamente molto lento rispetto la controparte per iOS. Dopo anni di lavoro le cose sembravano essere cambiate con una velocità dell’applicativo paragonabile a quella del rivale iOS.

Purtroppo però da un po’ di tempo a questa parte l’applicazione è tornata ad essere lentissima con continui blocchi e casi di battery drain molto accelerati. Se il vostro dispositivo nell’ultimo periodo ha perso autonomia potrebbe essere proprio Facebook la causa. La società ha quindi informato l’utenza che è continuamente al lavoro per cercare di risolvere il problema quanto prima.