Samsung Galaxy Note 5: test di Android M in corso

0
Samsung Galaxy Note 5

Android M è il desiderio di ogni possessore di un device top gamma del 2015. Purtroppo la maggior parte delle aziende non ha ancora provveduto ad aggiornare i loro device all’ultima versione di Android disponibile e gli utenti sono ormai infuriati. Basti pensare che attualmente Android M è montato solo sull’1,2 % dei dispositivi.

Samsung Galaxy Note 5: sono iniziati ufficialmente i test di Android M

Samsung comunque, dopo aver concluso i test sul Samsung Galaxy S6, è pronta ad aggiornare un altro top gamma, ovvero il Samsung Galaxy Note 5. Una piccola cerchia di utenti selezionati ha infatti ricevuto l’invito per partecipare alla beta chiusa. Il modello in questione riguarda tutti i dispositivi con sigla SM-N920A ed il peso dell’aggiornamento è di 1,35 GB.

Purtroppo mancano totalmente informazioni riguardo le novità introdotte con l’update, sappiamo soltanto che sono stati aggiunti anche tutti i pacchetti di sicurezza di febbraio. Attualmente c’è silenzio, ma i beta tester potrebbero lasciarsi andare su qualche forum descrivendo meglio l’aggiornamento nel suo insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here