Recentemente il CEO di Google Sundar Pichai ha avuto modo di poter far visita agli studenti dell’Università di Delhi. L’incontro è stato molto interessante, anche giocoso, ma diversi utenti hanno chiesto al CEO come facesse Google a scegliere il nome per le nuove versioni di Android.
Il CEO ha risposto in maniera molto scherzosa affermando che ogni volta è una vera impresa perchè di dolci ce ne sono a bizzeffe, ma che un supporto fondamentale arriva proprio dalla mamma, ogni volta convocata per dare importanti feedback su una possibile soluzione.
Poi uno studente ha chiesto il perchè, tra i nomi fino ad ora scelti, non figurasse mai un dolce indiano come nome di una versione di Android. Il CEO ha così lanciato l’amo. “Con Android N forse faremo un sondaggio online su quello che dovrebbe essere il suo nome per intero, e se votassero tutti gli indiani, penso che potrebbero avere la meglio”. Possibile indizio riguardo una sorta di sondaggio?
































