Lazio a sorpresa a San Siro

0
lazio

Brusca fermata per il treno Inter: la Lazio batte i neroazzurri per 2 a 1, grazie alla doppietta di Candreva. La squadra di Mancini mantiene la pole position, ma ora è separata di pochi punti dalle altre rivali

SERIE A-Brusca fermata per il treno Inter: la Lazio batte i neroazzurri per 2 a 1, grazie alla doppietta di Candreva. La squadra di Mancini mantiene la pole position, ma ora è separata di pochi punti dalle altre rivali. E la Juventus continua ad avanzare imperterrita.

lazioTensione in campo dopo il goal che ha consegnato la vittoria ai biancocelesti. Tutta colpa di Felipe Melo, che affossa in un attimo una squadra già di per sé poco brillante. E perde la testa dopo aver regalato un rigore alla Lazio.

Lazio-Inter: proteste e tafferugli

Una partita che, pur essendo risultata vincente per la Lazio, ha visto anche dei momenti caotici. Tra le proteste dei laziali e quelle di Mancini, che se la prende con il quarto uomo perché secondo lui non sa rispettare le distanze, arriva anche il cartellino rosso per Melo, che dà un calcione in faccia a Biglia.

lazioL’Inter quindi inciampa in una Lazio con la voglia di riscattarsi e che ha trovato in Candreva il suo pezzo da novanta. Per Mancini sarà invece un Natale di riflessione: fino al 6 gennaio, spazio agli interrogativi su come continuare quella corsa per lo scudetto.