QuickPic potrebbe essere presto piena di pubblicità

0
QuickPic

La galleria del vostro dispositivo è particolarmente lenta? Soprattutto ora che avete centinaia di fotografie? State tranquilli, all’interno del Play Store di Google sono disponibili diverse gallerie alternative disponibili, ma sicuramente tra tutte la più utilizzata è QuickPic.

QuickPic è un utilissima galleria, bella da vedere e veloce da usare, disponibile gratuitamente all’interno del Play Store. Sicuramente tra tutte le disponibili è la più apprezzata perchè è realmente velocissima e facilissima da usare, addirittura di gran lunga superiore alla galleria Foto di Google. L’applicazione purtroppo potrebbe ricevere nel corso di questi mesi numerosi cambiamenti che potrebbero peggiorarla, ecco il perchè.

Lo sviluppatore ha venduto il programma alla Cheetah Mobile Cloud, che è un azienda che vanta un numero spropositato di applicazioni contenente una quantità infinita di materiale pubblicitario. Se QuickPic dovesse fare la stessa fine con tutta la pubblicità saremo costretti, noi in primis, ad abbandonarla.