Ecco Samsung Galaxy A3 2017, la scheda tecnica completa

0
Ecco Samsung Galaxy A3 2017, la scheda tecnica completa

Iniziano a palesarsi in rete con una certa frequenza nuovi rumor riguardo la nuova gamma A di Samsung del 2017, oggi ci concentreremo sul nuovo Samsung Galaxy A3 2017. Il prodotto è l’entry level della categoria che si è palesato in rete mettendo allo scoperto tutto il comparto tecnico.

Samsung Galaxy A3 2017, la scheda tecnica completa

Il prodotto sarà realizzato naturalmente in alluminio come da tradizione della serie, quindi nessun risparmio da parte del produttore sotto questo punto di vista. Il comparto hardware conta invece un display da 4,7″ con risoluzione HD, un processore octa core (non viene menzionato il modello) settato a 1,5 GHz, GPu Mali-T830 e 2 GB di memoria RAM. Naturalmente essendo un medio gamma l’aspetto tecnico non poteva certamente essere migliore, speriamo quindi che la Touchwiz non dia problemi con i soli 2 GB di memoria RAM.

Si prosegue poi con un comparto fotografico composto da una camera posteriore da 12 megapixel, una camera anteriore da 8 megapixel, 8 GB di memoria interna (ma qui GFXBench potrebbe anche errare) e Android 6.0.1 a bordo. Le prime unità di test sono già state spedite, Per adesso però non ci sono ulteriori informazioni riguardo la possibile data di presentazione o quantomeno previsioni per la commercializzazione,  attendiamo quindi ulteriori nuove notizie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here