Samsung Galaxy Note 7 – la variante gold potrebbe non arrivare subito

0
Samsung Galaxy Note 7 - la variante gold potrebbe non arrivare subito

Samsung durante la presentazione del suo nuovo Samsung Galaxy Note 7 si è soffermata su alcuni aspetti fondamentali del nuovo prodotto: la nuova S-Pen, lo schermo da 5,7″ dual edge, la nuova USB Type C, sono state poi anche ufficializzate varianti di colore e data di lancio, ma proprio il colore più desiderato potrebbe farsi attendere.

Samsung Galaxy Note 7 – la variante gold potrebbe non arrivare subito

Il prodotto dispone di uno schermo da 5,7″ dual edge con curvature “modificate”. Samsung ha infatti deciso di rendere l oschermo Edge meno “Edge” per rendere la vita più facile agli utenti durante l’utilizzo del pennino, questo significa quindi anche immagini meno distorte in prossimità della curvatura del display. Il resto delle specifiche tecniche comprende quanto già visto sul Samsung Galaxy S7, dal processore al quantitativo di memoria RAM.

Il dispositivo, se si va a dare un’occhiata un po’ ovunque, è stato inserito in preordine soltanto nelle 3 colorazioni Nero, Argento e Blu Corallo, dov’è finita la variante Gold? Alla fine questo tipo di colorazione risulta esserci ed è anche ufficiale, ma evidentemente verrà rilasciata soltanto in seguito. Se volete un Note 7 già a partire dal prossimo 2 settembre dovrete ripiegare su una di queste 3 tonalità di colore con ogni probabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here