Samsung Galaxy S7 Edge Plus, trapelate le specifiche

0
Samsung Galaxy S7 Edge Plus

In queste ultime settimane sono partite le scommesse per indovinare quante e quali versioni di Galaxy S7 Samsung deciderà effettivamente di presentare. Nella bocca di tutti ormai ce ne sono molteplici, Samsung Galaxy S7, S7 Edge,Galaxy S7 Edge Plus, ma verranno davvero svelate tutte insieme?

Anche se non possiamo effettivamente dare risposta a questa domanda visto, per esempio, che il Samsung Galaxy S6 Edge Plus è stato presentato soltanto ad agosto ed è uscito a settembre, per cui rilasciare un Samsung Galaxy S7 Edge Plus in così poco tempo potrebbe essere controproducente, oggi parliamo delle possibili specifiche dello stess oche sono trapelate attraverso una foto molto chiara del prodotto.

La foto ritrae un prodotto con codice Samsung SM-G93XX, e dovrebbe essere proprio il Samsung Galaxy S7 Edge Plus. E’ possibile vedere come il prodotto monti un display Q-HD da 5.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel posteriore e 5 megapixel anteriore insieme al solito lettore di impronte digitali.