Samsung Galaxy S7 in 3 varianti

0
Samsung Galaxy S7

Arrivano oggi ulteriori indiscrezioni riguardo il nuovo top gamma Samsung in arrivo entro il secondo trimestre del prossimo anno, il Samsung Galaxy S7. A quanto pare la casa Coreana sta procedendo con tutti i test del merito per riuscire a portare il prodotto in tempo sul mercato.

A quanto pare però i test non si fermerebbero al sono Qualcomm Snapdragon 820, ma Samsung starebbe provando diverse soluzioni per portare in ogni mercato una variante diversa. Attualmente Samsung infatti potrebbe decidere di utilizzare sia lo Snapdragon 820, sia l’Exynos Mongoose e sia l’attuale, ma non utilizzato Exynos 7422.

L’idea sarebbe questa, portare la versione Snapdragon 820 in Cina e Stati Uniti, l’Eynos Mongoose dovrebbe arrivare in Corea del Sud ed Europa mentre l’Exynos 7422 soltanto in India. Un modo insomma per sbarazzarsi delle rimanenze in magazzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here