Samsung Galaxy S9, prime specifiche e concept

Samsung Galaxy S9

Il prossimo mese arriverà sul mercato il Samsung Galaxy Note 7, poi toccherà l’anno prossimo con Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8, soltanto dopo l’uscita di quest’ultimo gioiellino potremmo iniziare a parlare di Samsung Galaxy S9. Ma le regole esistono per essere infrante, giusto? Ecco quindi che in rete sono già partiti i primi concept che immaginano forme e specifiche del nuovo Galaxy S in arrivo nel 2018.

Samsung Galaxy S9, prime specifiche e concept

Il prodotto almeno esteticamente si presenta in maniera molto simile all’attuale Galaxy S7. Forse una leggera modifica ai tasti soft touch sotto lo schermo che sono stati semplificati con 2 puntini luminosi forse più eleganti. Sul vano posteriore poi leggera modifica alla fotocamera, di tipo dual, e al flash led. Passiamo ora alle specifiche.

Chi ha realizzato il concept ha immaginato questo S9 con a bordo uno schermo Ultra HD da 5,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 830 con GPU Adreno 540, 6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4, 128 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una fotocamera anteriore da 13 megapixel.

video