Samsung Gear Fit 2: specifiche complete

0
Samsung Gear Fit 2 specifiche complete

Il Samsung Gear Fit è uno dei dispositivi indossabili più belli di Samsung a nostro parere. Grazie ad un design minimal e caratteristiche interessanti il dispositivo è stato fin da subito un ottimo compagno di passeggiata grazie al preciso contapassi e al cardiofrequenzimetro.

Samsung Gear Fit 2: specifiche complete

Il secondo modello doveva sicuramente arrivare prima o poi visto il successo del primo, e di fatti ecco il dispositivo immortalato in una prima foto corredata da tutte quelle che “dovrebbero” essere le caratteristiche tecniche. Il design non si discosta molto da quello che è l’attuale modello, ma sicuramente è stato ancora più affinato e snellito.

Il prodotto monta un display curvo Super AMOLED da 1,55″ con risoluzione 216 x 432 pixel, un processore dual core con clock a 1 GHz, 512 MB di memoria RAM e 2 GB di memoria interna che sicuramente basteranno visto che non dovremmo passare su musica o video. Il prodotto sarà certificato IP68 per l’immersione fino a 1,5 metri per mezz’ora. A bordo Tizen 2.3 con presentazione a fine giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here