Sony Xperia E5: l’annuncio ufficiale

0
Sony Xperia E5 l'annuncio ufficiale

Sony qualhe giorno fa attraverso la sua pagina Facebook Sony Mobile ha ufficializzato il nuovo Sony Xperia E5 pubblicando una foto esplicativa del prodotto. Per qualche strana ragione però la foto è stata subito eliminata, ma noi eravamo riusciti a riprenderla in tempo.

Sony Xperia E5: l’annuncio ufficiale

Dopo un po’ di timidezza dovuta non sappiamo a cosa alla fine è arrivato ufficialmente l’annuncio del prodotto che si presenta con un design complessivamente molto simile a quello del resto della gamma. Insieme all’annuncio arrivano naturalmente anche tutte le caratteristiche tecniche ufficiali che non sono poi malaccio tenendo conto del prezzo.

Il display non è un’unità da 4,6″ ma bensì da 5″ con risoluzione HD, il processore è il confermato MediaTek MT6735 quad core a 1.3GHz e cisono anche 1,5 GB di memoria RAM (si sarebbero potuti sforzare ed inserirne due…). La fotocamera posteriore presenta un modulo da 13 megapixel mentre la fotocamera anteriore presenta un modulo da 5 megapixel, completa il tutto una batteria da 2700 mAh per un prezzo totale di €199.