Samsung Pay arriva in Malesia, Russia e Tailandia

0
Samsung Pay arriva in Malesia, Russia e Tailandia

Il nuovo servizio di pagamenti Samsung Pay sta per sbarcare in Malesia, Russia e Tailandia dopo essere stato attivato lo scorso anno in casa madre, vale a dire in Corea del Sud. Samsung è quindi felicissima che il servizio pian piano si stia espandendo al fine di ricoprire quanta più clientela possibile.

Samsung Pay arriva in Malesia, Russia e Tailandia

“Quando abbiamo introdotto i pagamenti online in Sud Corea lo scorso anno, il servizio è stato ben accettato dal mercato. I pagamenti online contavano per il 25% dei 2 trilioni di won nelle transazioni processate, a dimostrazione che i consumatori possono attivamente cercare soluzioni per rendere le loro esperienze online più veloci, semplici e sicure”

Il servizio verrà esteso ad ogni tipologia di acquisto, quindi nell’immediato futuro potranno anche essere acquistate applicazioni all’interno dello store utilizzando questo tipo di pagamento. nel momento dell’acquisto il cliente non dovrà inserire alcun dato, sarà semplicemente richiesto di toccare il lettore di impronte digitali per confermare l’identità.