Samsung Veyron – nuove informazioni sulle specifiche tecniche

0
Samsung Veyron - nuove informazioni sulle specifiche tecniche

Vi ricordiamo, nel caso ve lo foste dimenticati, che Samsung ha in programma un nuovo smartphone a conchiglia (Veyron) che monterebbe un ottimo display, un potente processore ed una fotocamera all’altezza degli ultimi Samsung appena usciti. Il prodotto è recentemente emerso da una scheda AnTuTu.

Samsung Veyron – nuove informazioni sulle specifiche tecniche

Potrebbe sembrare strano, ma ci sono ancora molti clienti che sono in cerca di smartphone a conchiglia e non si sono ancora abituati agli attuali dispositivi in commercio. Samsung è tra i pochi produttori di rilievo che ha deciso di produrre un nuovo smartphone a conchiglia che dovrebbe uscire nel corso dei prossimi mesi.

Il dispositivo è emerso recentemente sul noto applicativo di benchmarking AnTuTu, possiamo quindi riportarvi per intero tutte le specifiche tecniche complete. Il prodotto presenta un processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di memoria RAM, un display da circa 4″ con risoluzione Full HD, 4GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna ed un comparto fotografico composto da una camera posteriore da 12 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel. Si tratterebbe alla fine di un Galaxy Note 7 sotto il comparto hardware, senza contare la dimensione e la risoluzione del display.