Serie B: il Pescara torna a vincere e vola al terzo posto

0

Il Pescara riesce ad imporsi sull’Avellino con un 3 a 1 e vola al terzo posto nell’anticipo della trentacinquesima giornata del Campionato di Serie B. Ma per i maligni si tratta di una vittoria momentanea

SERIE B-Il Pescara torna a vincere in trasferta e regala ai suoi tifosi un 3 a 1 sull’Avellino e un terzo posto nell’anticipo della trentacinquesima giornata del Campionato di Serie B. Gli uomini di Massimo Oddo, dopo una trafila negativa di nove partite, erano tornati a vincere sette giorni fa contro il Como.

La vittoria in esterna mancava da ben due mesi e mezzo in casa biancoazzurra: era il 24 gennaio 2016 quando il Pescara riuscì ad imporsi sul Perugia allo Stadio Curi, rifilando agli avversari ben quattro reti.

Serie B: una vittoria che diventa fondamentale in chiave play-off

Quella contro l’Avellino non è solo una vittoria che restituisce fiducia alla squadra, che in nove partite ha totalizzato tre punti, ma che diventerà fondamentale in chiave di play-off. Infatti, grazie al risultato raggiunto ieri sera, il Pescara è balzato al terzo posto con 55 punti.

Serie BPer gli abruzzesi non è stato facile avere ragione dell’Avellino, che si è rivelato sempre molto ostico davanti al pubblico, a causa anche delle assenze di alcuni dei giocatori più forti come Zampagno e Crescenzi.