Serie A: lacrime per la Samp, gioisce il Frosinone

0

Fallito l’aggancio al terzo posto nella classifica del campionato di serie A per la Sampdoria di Zenga. Frosinone festeggia: la doppietta di Dionisi regala una vittoria sull’Empoli nella partita della serie A

CALCIO-Niente da fare per la Sampdoria nel campionato di serie A, che è stata battuta dall’Atalanta con un risultato di 1 a 2 nel secondo posticipo della sesta giornata di serie A. Inglorioso autogoal di Moisander al 6′ minuto del primo tempo, poi reti di Denis al 91′ e di Soriano al 94′.

Commentando la partita, German Denis si dice molto soddisfatto: “È stata una partita difficile e contro un’avversaria difficile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ora però dobbiamo pensare alla Fiorentina, che sta attraversando un grande momento. Dobbiamo giocare al massimo questa partita e mettercela tutta.”

Serie A: gioisce il Frosinone, che con la doppietta di Dionisi sull’Empoli, riporta anche la prima vittoria in serie A

Gioia e sorrisi invece in casa Frosinone, che grazie ad una doppietta messa a segno da Federico Dionisi, riporta la sua prima vittoria in una partita di serie A. Dopo l’impresa allo Juventus Stadium, dove ha pareggiato contro i padroni di casa, il Frosinone si porta a casa la sua prima e storica vittoria, ottenuta grazie anche ad una serie di errori che sono costati molto cari all’Empoli.
La vittoria schiacciante, con un 2-0, ha fatto saltare i nervi all’allenatore Giampaolo, che è stato seguito 4 minuti dopo dal tecnico Saponara. Malissimo anche il portiere polacco, Mario Rui, che ha dimostrato di avere un cattivo controllo del pallone.