smartphone in oro 24k da 1800 €: Shallots Phone

0
smartphone in oro 24k

Avete mai visto in giro per la rete versioni di smartphone, come iPhone tanto per fare un esempio, realizzate in materiali pregiati? Per materiali pregiati non intendiamo il comune alluminio, ma oro e/o diamanti. Shallots Phone è un altro caso in questione, essendo realizzato in oro da 24k.

Shallots Phone: uno smartphone in oro 24k dall’hardware potentissimo

smartphone

Il device sarà sicuramente sconosciuto a molti di voi, d’altronde anche il marchio non è molto conosciuto, Shallots. Il produttore però ha deciso di differenziarsi dai comuni marchi cinesi realizzando proprio questo particolare dispositivo che presenta una lavorazione davvero unica.

Lo smartphone è dotato infatti anche di Qualcomm Snapdragon 810 con 4 GB di memoria RAM. Ci sono poi i 6 pollici di schermo, purtroppo con una risoluzione sconosciuta, ma pensiamo Q-HD. Non mancano poi 128 GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 megapixel e fotocamera secondaria da 8 megapixel. C’è poi in serbo per il futuro anche una seconda versione dotata invece di Qualcomm Snapdragon 820. Un dispositivo da tenere quindi sott’occhio.