Sony Xperia C6 mostrato in alcune foto

Sony Xperia C6

Molto probabilmente durante il prossimo Mobile World Congress SOny toglierà i veli sulla sua nuova gamma di prodotti Xperia Z, potrebbero però esserci anche altri dispositivi appartenenti alla fascia media come il nuovo Sony Xperia C6. Proprio questo dispositivo in queste ore è comparso in rete mostrandosi in alcune foto che lo ritraggono in alta qualità.

Sony Xperia C6: davvero lui in queste foto trapelate?

Il dispositivo in questione è stato ripreso anche qualche mese fa sempre in alcune fotografie. Inizialmente si è pensato fosse Sony Xperia Z6, oggi però arrivano altre voci che confermano il modello: è Sony Xperia C6, un prodotto di fascia medio alta che affiancherà proprio i nuovi top gamma.

Sempre secondo le voci che partono dal noto #OnLeaks il dispositivo dovrebbe avere un display Full HD da 5.5 pollici e il SoC a disposizione dovrebbe essere il più volte nominato MediaTek Helio P10, nuova soluzione di fascia medio alta. Purtroppo le informazioni riguardo la RAM ed il comparto grafico mancano, ma possiamo ipotizzare che ci siano 3 GB di RAM a bordo ed un comparto fotografico posteriore da 21 megapixel.