Speaker di Huawei Watch attivato con un update beta

0
Huawei Watch

Il mitico e bellissimo Huawei Watch ha moltissime potenzialità. Non solo è lo smartwatch più bello in circolazione (ma qui si va sul personale), ma ha anche caratteristiche al top e qualche sorpresa sotto il cofano.

Huawei Watch dispone di uno schermo da 1.4 pollici full circle AMOLED con risoluzione 400×400, 286 ppi e contrasto 10,000:1, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz e 512 MB di memoria RAM. Tuttavia oltre le solite caratteristiche ormai già note sotto il cofano è nascosto anche uno speaker però disattivato. Di fatti Android Wear non supporta lo speaker attualmente, ma Huawei lo ha inserito comunque in vista del prossimo futuro.

Alcuni utenti iscritti al programma beta testing degli ultimi update hanno ricevuto recentemente la nuova versione firmware del prodotto basata su Android 6.0.1. Pare che ufficialmente lo speaker sia stato abilitato ed è possibile personalizzare le suonerie per le telefonate in arrivo e tante altre piccolezze. Il prodotto da oggi diventa molto più interessante!