Spedizioni Note 7 ritardate, forse per un problema hardware

0
Spedizioni Note 7 ritardate, forse per un problema hardware

Spedizioni di Note 7 ritardate, questo si legge in rete attraverso più e più blog che sembrano confermare questa decisione da parte di Samsung, non è chiaro però per quale mercati. Abbiamo parlato in una precedente notizia di tutti i vari problemi che questo Note 7 sta affrontando nei primi giorni di vendita, tra cui alcuni fenomeni di esplosioni vere e proprie durante la ricarica.

Spedizioni Note 7 ritardate, forse per un problema hardware

Samsung ha infatti dovuto assistere ad un utente che avendo messo il cellulare in ricarica si è dovuto dimenare per non far andare a fuoco la casa. Oggi però pare che anche un altro utente coreano abbia dovuto rivivere l’accaduto dopo aver messo il dispositivo in ricarica con un caricabatterie non originale.

C’è stata un’altra esplosione di un Galaxy Note 7. Si tratta del telefono di un mio amico. Un dipendente Samsung ha controllato il sito ed è attualmente in trattativa riguardo il rimborso. Si dovrebbe utilizzare, nel caso, solamente il suo caricatore originale e lasciare lo smartphone lontano da dove siete durante la ricarica.”
Naturalmente il produttore vuole vederci chiaro, con lo smartphone viene fornito un caricabatteria ma anche se vengono utilizzati caricabatterie non originali il dispositivo non dovrebbe esplodere. Cercheremo di informarci e vi daremo notizie.