Selena Gomez, l’ex di Justin Bieber, ieri a People ha annunciato a sorpresa che si ritirerà temporaneamente dalle scene: “Devo curarmi il lupus, una malattia che provoca attacchi di ansia, panico e depressione.”
SPETTACOLO–Selena Gomez, l’ex ragazza Disney ed ex fidanzata di Justin Bieber, ieri a People ha annunciato a sorpresa che si ritirerà temporaneamente dalle scene per curarsi “Come molti di voi sanno ho il lupus, una malattia che provoca attacchi di ansia, panico e depressione.”
Sul suo profilo Instagram, che conta milioni di followers, non c’erano avvisaglie in merito alla malattia. E questo nonostante la Gomez ne sia affetta da un anno “Ho deciso di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Mi prenderò del tempo per me.”
Selena Gomez: una fonte rivela, “Da due mesi non è più la stessa”
Una fonte molto vicina all’artista ha dichiarato che, da due mesi, Selena Gomez non è più la stessa mentre canta o posa per un servizio fotografico “Per questo ha deciso di mettere la malattia al primo posto.”
L’alcol e la droga non centrano nulla, ha voluto sottolineare sempre questa fonte. Tornando invece all’ipotetica pausa della Gomez, la stessa comincerà subito dopo la fine del Revival World Tour.