Street Music Art: due mesi tra arte e musica
Si svolgerà all’Assago Summer Arena, alle porte di Milano, Street Music Art, la manifestazione che per due mesi regalerà arte e big della musica internazionale. Tra gli ospiti più attesi, Santana, Sting, Robert Plant e Max Pezzali
EVENTI 2016-Si svolgerà all’Assago Summer Arena, alle porte di Milano, la manifestazione Street Music Art, che dal 9 giugno al 30 luglio 2016 proporrà l’arte e la musica di strada accompagnate da un ricco cartellone di concerti.

Street Music Art: la sfida lanciata da Live Nation
Street Music Art è la sfida lanciata da Live Nation, ovvero prendere un luogo urbano e trasformarlo in un punto di aggregazione e di cultura “Facciamo sposare l’arte e la musica di strada. Abbiamo pensato di dare forma ad una struttura che fosse meno fredda delle classiche location da concerto. In questo caso partirà con un’arena aperta e tutti potranno vedere gli artisti mentre creano le loro opere.”
