Svelato il display di Samsung Galaxy X?

0
Svelato il display di Samsung Galaxy X

Da qualche settimana circola voce che il nuovo dispositivo top gamma con display flessibile di Samsung potrebbe essere proprio il nuovo Samsung Galaxy X, nome comparso recentemente su alcuni documenti e leak in rete. La Gamma X in effetti è del tutto nuova e fin oad ora non è mai capitato di sentirla.

Svelato il display di Samsung Galaxy X?

Samsung lavora su un dispositivo totalmente flessibile ormai da diversi anni, ma viste le difficoltà nel creare effettivamente un dispositivo pieghevole ci sono voluti molti anni per avere qualcosa di realmente concreto. Durante l’attuale Display Week 2016 che attualmente è in corso dal 22 al 27 maggio, Samsung ha mostrato alcuni nuovi prototipi, tra cui un display per smartphone da 5,7″ molto interessante.

Il tipo di display mostrato oltre ad avere una grandezza in termini di diagonale praticamente identica a quella di molti dispositivi Samsung, mostrava anche una qualità decisamente elevata. Viene quindi da chiedersi “Sarà questo forse il display che adotterà il prossimo anno il Samsung Galaxy X?”. Con una buona probabilità forse si, e questo display sarà sicuramente favoloso!