Christina Aguilera: duetto in vista con Beyoncé?

0

Christina Aguilera e Beyoncé potrebbero presto esibirsi in un sexy duetto? Se prima era solo il sogno di molti fans, ora la possibilità potrebbe farsi davvero concreta…

MUSICA-Un duetto tra Christina Aguilera e Beyoncé? Per il momento non c’è nulla di ufficiale, anche se i fans si stimano a vicenda, come le due dive, e in molti sognano di vederle cantare insieme.

Tuttavia, la dichiarazione rilasciata dall’Aguilera a The Voice, dove per la prima volta ha vestito i panni di coach e ha visto trionfare uno dei suoi cantanti, non lascia spazio a dubbi. Alla domanda “Se potessi duettare con una tua collega donna e perché, chi sceglieresti?”, lei ha risposto senza pensarci due volte “Mmh, non ho fatto ancora nulla con Beyoncé. Penso che io e Beyoncé saremmo una combinazione molto forte…”

Christina Aguilera: collaborazione con Beyoncé, “Dovremmo parlarne”

Per quanto riguarda la prospettiva di un sexy duetto, Christina Aguilera ha dichiarato che lei e Beyoncé dovrebbero parlarne, ma sono bastate quelle semplici parole perché si scatenasse una vera bomba in rete!

Christina, come ben sappiamo, non è una dai complimenti facili, ma il modo in cui l’ha detto, con quel sorrisino consapevole, potrebbe far pensare che ci stia riflettendo sopra. Che stia bollendo qualcosa nella pentola del nuovo album dell’Aguilera? E cosa ne dirà Beyoncé?