SwiftKey si aggiorna sul Play Store

SwiftKey

Il bello di Android è sicuramente la personalizzazione. rispetto gli altri S. So. Mobile Android permette di modificare il dispositivo con una facilità assurda permettendo ad ogni utente di sbizzarrirsi in creatività. è possibile inoltre modificare anche il tipo di tastiera utilizzato, tra tutte SwiftKey è sicuramente la più appetibile.

La tastiera SwiftKey si aggiorna sul Play Store di Google

Per tutti gli amanti delle emoji Android 6.0 è stato una manna dal cielo. Sono state infatti introdotte tantissime nuove icone simpaticissime che hanno arricchito la nostra tastiera. Tuttavia per poter visualizzare queste emoji c’era appunto bisogno di avere l’ultima versione di Android installata a bordo. Gli sviluppatori di SwiftKey hanno così rilasciato recentemente un nuovo aggiornamento che introduce una gratificante novità

Da adesso anche se non disponete di Android 6.0 sul vostro dispositivo potrete comunque visualizzare correttamente tutte le nuove emoji. Queste sono state implementate all’interno della tastiera in modo da poterle utilizzare su ogni device. Inoltre 48 di queste sono state perfezionate rendendole ancora più carine. Se volete provare queste meravigliosa tastiera il link per il download gratuito è in basso.

Download via Play Store