Tanti dettagli confermati per Samsung Galaxy S8

0
Samsung s8
Samsung s8

Di recente una delle testate più famose del web, ovvero The Guardian, è riuscita a mettersi in contatto con una fonte molto vicina a Samsung. The Guardian ribadisce l’affidabilità della fonte e rilascia tutta una serie di dettagli interessanti su Samsung Galaxy S8.

Tanti dettagli confermati per Samsung Galaxy S8

In primis Galaxy S8 arriverà in 2 differenti varianti, entrambe con display Edge. Gli schermi saranno grandi 5.X” per la versione più piccola e 6.X” per la versione più grande. Possiamo quindi ritenere “confermata” l’indiscrezione che voleva S8 con diagonali di 5.7″ e 6.2″ per il Plus. Lo schermo poi andrebbe ad occupare quasi tutta la superficie frontale lasciando per poco spazio a loghi o altro.

Non ci sarà nessun tasto Home fisico anteriore, questo però è stato spostato nella parte posteriore. Nella parte posteriore dovrebbe poi essere presente anche il logo Samsung. La fotocamera si baserà su quella di S7, sarà però una versione evoluta e migliorata sotto ogni punto di vista garantendo scatti perfetti anche in notturna.

Il processore sarà realizzato con processo produttivo a 10nm e vedrà l’adozione dello Snapdragon 835 e del Samsung Exynos 8895. Il dispositivo monterà 64GB di memoria interna accompagnato da uno slot Micro SD. Arriverà insieme al prodotto un nuovo Gear VR ed una nuova Gear 360°.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here