Telese Terme: 16enne si getta sotto un treno “Scusatemi, ma non ho fiducia nel futuro.”

0

Sedicenne si suicida sotto un treno in corsa a Telese Terme, ma prima di farlo, scrive un biglietto che lascia sotto il cuscino del letto “Scusatemi, ma non ho più fiducia nel futuro, quindi ho deciso di farla finita.”

CAMPANIA-Dramma a Telese Terme, in provincia di Benevento, dove ieri sera un ragazzo di 16 anni residente a San Salvatore Telesino si è buttato sotto un treno in corsa. Prima di farlo, ha lasciato un biglietto, nascosto sotto il cuscino del suo letto, in cui ha chiesto scusa ai genitori.

“Scusatemi, ma non ho più fiducia in questo futuro né in questa vita, quindi ho deciso di farla finita” è il messaggio scritto dal giovane, prima di recarsi alla stazione e di piazzarsi in mezzo ai binari, dove si è lasciato travolgere dal treno in corsa.

Telese Terme: il tentativo disperato del macchinista di fermare il treno

Il ragazzo, dopo aver lasciato nelle vicinanze della stazione il suo zaino, si è recato nel centro dei binari e non si è spostato, nemmeno quando il macchinista ha azionato la sirena per avvertirlo del pericolo e ha cercato di frenare per evitare l’impatto.

Il sedicenne, di cui non si conoscono le generalità, era molto conosciuto nella zona: andava a scuola e di tanto in tanto dava una mano in qualche locale. I suoi genitori, entrambi lavoratori, sono ancora distrutti per quanto accaduto e non hanno rilasciato dichiarazioni.