The Voice of Italy 2016: gli iWolf cantano in napoletano con Rocco Hunt

0

La semifinale di The Voice of Italy 2016, che è stata trasmessa ieri 16 maggio 2016, ha visto gli iWolf “rappare” in napoletano con Rocco Hunt. Tuttavia, Max Pezzali dà loro solo 40 punti e il televoto manda in finale Elya Zambolin

THE VOICE OF ITALY 2016-La semifinale di The Voice of Italy 2016, che è andata in onda ieri lunedì 16 maggio 2016, è stata carica di emozioni e i team hanno messo sul campo le loro pedine migliori.

Per ogni sfida, i talenti sono stati chiamati a confrontarsi con un artista della musica italiana, dando il meglio di sé stessi. Ogni coach ha assegnato 60 punti alla migliore performance, dandone 40 all’altro concorrente, mentre il televoto ha fatto tutto il resto e determinato i quattro concorrenti che vedremo lunedì 23 maggio 2016 in finale.

The Voice of Italy 2016: straordinari iWolf, ma Max Pezzali sceglie Elya Zambolin

Gli iWolf, il gruppo colorato e originale del team Pezzali, dopo essersi esibiti in un brano di Lucio Battisti, ricevendo i complimenti da tutti, hanno duettato con Rocco Hunt e rappato in napoletano, lasciando però trasparire la loro personalità.

Nonostante gli apprezzamenti però, Max Pezzali ha deciso di far andare avanti Elya Zambolin, dandogli 60 punti (agli iWolf ne ha dati 40) e, il decreto del pubblico, ha confermato la sua decisione, eliminando la coppia tutta anni 80′.