Torino: scoperta la banda del bancomat, arrestati 2 italiani

0

I Carabinieri della compagnia di Rivoli, in provincia di Torino, sono riusciti ad individuare la banca del bancomat, specializzata in assalti notturni a sportelli bancomat. Arrestati due italiani

PIEMONTE-Dopo settimane di indagini, i Carabinieri della compagnia di Rivoli, un comune in provincia di Torino, sono riusciti ad individuare la banda del bancomat, un gruppo criminale specializzato in assalti notturni a sportelli bancomat con travi di ferro, un ariete ed esplosivi.

La banda si è resa responsabile di diversi colpi, fatti non solo a Torino, ma anche a Genova. Per il momento sono scattate le manette per due italiani, il cui fermo è stato ordinato dal pm e convalidato dal gp, ma le forze dell’ordine sono già al lavoro per individuare gli eventuali complici.

Torino: in un colpo avevano trafugato più di 30mila euro

La banda del bancomat, in un colpo avvenuto a luglio, aveva trafugato più di 30mila euro da uno sportello bancomat di Sestri Ponente con la tecnica dell’esplosivo. L’allarme, arrivato alle 3 del mattino, era stato dato dai residenti che abitavano nelle vicinanze dell’ufficio postale di Via Alfredo Catalani.

I particolari dell’operazione che ha portato alla cattura della banda saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11.00 al Comando provinciale Carabinieri di Torino.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here