TV LG EF950V disponibili in Italia

TV LG EF950V

Il campo TV è ormai popolatissimo e pieno di soluzioni top gamma per tutti i gusti. Che sia LG, Samsung, Sony o Sharp il vostro produttore preferito troverete sicuramente il prodotto più adatto a voi. In un settore dove il reparto TV a schermo curvo continua ad arrancare proprio LG ampia la sua gamma top con le nuove soluzioni EF950V anche in Italia.

Le TV LG EF950V disponibili in Italia

Nonostante LG avesse dichiarato che in Italia sarebbero arrivati soltanto i tagli più grandi della serie TV LG EF950V ecco arrivare il nuovo 55EF950V, ovvero uno schermo piatto Ultra HD OLED da 55 pollici. Questo è il più piccolo della categoria, dotato ovviamente di funzioni 3D e disponibile immediatamente nei migliori negozi di elettronica.

I prezzi purtroppo sono abbastanza elevati, si parte infatti da una base di circa € 3000 soltanto per questo TV: E’ poi disponibile anche una versione da 65 pollici che si presenta ad un prezzo ancora più elevato. Tuttavia la qualità degli schermi OLED è tutta da gustare e con il tempo questi TV dovrebbero subire un drastico abbassamento di prezzo.