Ultimissime Juventus: Benatia è ufficiale, contratto fino al 30 giugno 2017

0
Ultimissime Juventus

Ultimissime Juventus: Terzo grande colpo per la squadra bianconera di Massimiliano Allegri che dopo aver acquistato il centrocampista ex Roma Pjanic e Dani Alves, ora è ufficiale anche l’arrivo del difensore Medhi Benatia dal Bayern Monaco.

Benatia torna ufficialmente in Italia

Dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di giovedi’, l’ex giocatore marocchino di Udinese e Roma nella giornata di ieri ha messo nero su bianco al contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 30 giugno del prossimo anno.

Alla squadra bavarese un indennizzo di circa 3 milioni di euro per quanto riguarda il prestito, mentre il riscatto è stato fissato a 17 milioni. Andiamo a vedere il comunicato stampa della Juventus:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni da versare a seguito del rilascio del transfer internazionale.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 maggio 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in due esercizi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here