Ultimissime Milan: Bentancur sempre più vicino

0
Ultimissime Milan

Ultimissime Milan: I rossoneri di Vincenzo Montella continuano silenziosamente la trattative con il club argentino del Boca Juniors per quanto concerne il giocatore Rodrigo Bentacour. Il club attuale di quest’ultimo ci sta seriamente pensando: il Milan ha messo sul piatto una cifra di ben 15 milioni di euro e un contratto di 5 anni a 1.5 milioni di euro netti a stagione al calciatore.

Bentancur vicinissimo ai rossoneri

Entrando nello specifico, la Juventus che aveva già da tempo un’opzione sul classe 97′, ultimamente si è piuttosto defilata perché non ha nessunissima intenzione di partecipare a un’asta per un giocatore che alla fin dei conti non sarebbe neanche titolare nell’attuale super rosa del tecnico Livornese Massimiliano Allegri.

Ma il Milan sembra fare sul serio e l’amministratore delegato Adriano Galliani nella giornata del 10 agosto 2016, prima di andare a Reggio Emilia per assistere al Trofeo Tim contro Celta Vigo e Sassuolo, ha incontrato per qualche ora Pablo Cosentino, non altro che ex vice-presidente del Catania Calcio che aveva fatto da consulente già nell’affare Gustavo Gomez.

Il Boca Juniors ora ci sta pensando, consapevole che incassare 15 milioni di euro per un giocatore classe 1997 è un’offerta che non si può proprio rifiutare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here