Un video teaser per ASUS ZenFone 3

un video teaser per ASUS ZenFone 3

Il prossimo 30 maggio potremmo finalmente scoprire ogni segreto riguardo la nuova gamma di device di ASUS. Il prodotto principale sarà certamente il nuovo ZenFone 3, ma sono attesi almeno altri 2 modelli della famiglia, un po’ come avvenuto lo scorso anno.

Un video teaser per ASUS ZenFone 3

L’Hype per i prodotti è certamente alto. Ci si aspetta anche quest’anno qualcosa di davvero esclusivo ed innovativo, un po’ come lo sono stato lo scorso anno i 4 GB di memoria RAM. Lo ZenFone 2 è stato infatti il primo a montare un tale quantitativo di RAM. In attesa dell’evento ufficiale ASUS ha pubblicato su YouTube unnuovo video teaser dalla durata di 30 secondi.

Nel video si vede una donna indaffarata a svolgere le sue mansioni quotidiane quando poi inizia una chiamata con quello che dovrebbe essere proprio il dispositivo in oggetto. Del device si scorgono i materiali, sicuramente (speriamo) in alluminio, ed uno schermo relativamente grande. Certo è difficile dare ora sentenze, ma se magari date uno sguardo al video forse riuscite a cogliere più dettagli di noi.

video