Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Fran Sierra escono allo scoperto!

0

Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, nonostante ieri sembrava essere più che intenzionato ad avere un riavvicinamento con Mario Serpa, è uscito allo scoperto con Juan Fran Sierra!

UOMINI E DONNEClaudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne, ieri su Instagram Stories aveva pubblicato un post in cui cantava Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro e che molti fan avevano interpretato come un segnale di riavvicinamento a Mario Serpa.

La smentita però è arrivata poche ore dopo, quando Rosita, un’amica di Claudio S., ha pubblicato una foto dove l’ex protagonista del Trono Gay si è mostrato sorridente e felice a fianco di Juan Fran Sierra, il suo presunto ex (ma che poi tanto ex non era!).

Uomini e Donne: Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono tornati insieme, gli indizi

La foto postata sui social network non è stato però l’unico indizio: a far sospettare un ritorno di fiamma tra i due è stato anche il fatto che Juan Fran Sierra, dopo aver reso privato il suo profilo, lo ha fatto tornare pubblico.

Inoltre sembra che Paolo, un altro amico molto stretto di Claudio Sona, abbia smesso di seguire Mario Serpa. Capitolo ufficialmente chiuso per i Clario?