Un nuovo scossone travolge il Trono Rosa di Uomini e Donne: dopo Rosa Perrotta, che secondo alcuni spettatori sarebbe già fidanzata con un magnate del petrolio, un altro scandalo incombe sul trono di Desirée Popper. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la tronista sarebbe già sposata con un imprenditore di più di 60 anni!
UOMINI E DONNE-Guai in vista per Maria De Filippi e per le nuove troniste del Trono Classico di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Desirée: dopo il caso dell’ex Miss Italia, che secondo alcuni spettatori sarebbe già fidanzata con un magnate del petrolio, nelle ore precedenti è emerso un altro rumors insistente e che riguarda Desirée Popper.
La tronista brasiliana, di 28 anni, che creò scompiglio nella casa del Grande Fratello 14 nel ruolo di “tentatrice misteriosa”, secondo quanto riportato dalla rubrica Sussurri e Grida di Novella 2000 sarebbe già impegnata!
Uomini e Donne: Desirée Popper è sposata? Lo scoop…
Desirée Popper sarebbe infatti già sposata con un imprenditore ultrasessantenne, molto facoltoso, che però come nel caso del presunto fidanzato di Rosa Perrotta avrebbe accettato di farsi da parte per permettere all’ex gieffina di ottenere popolarità grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, visto che qualche mese fa aveva perso il ballottaggio contro Giulia Calcaterra per andare all’Isola dei Famosi 2017.
Si parlerà anche di questo nelle prossime puntate di U&D? Presto lo scopriremo!