Uomini e Donne: Federica in ansia per la scelta di Marco Cartasegna

0

Oggi mercoledì 3 maggio 2017 è un giorno speciale per Federica Benincà e Giorgia Pisana: nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Marco Cartasegna farà la sua scelta fra loro due. E la corteggiatrice non riesce a placare la sua ansia…

UOMINI E DONNE-Durante la nuova puntata del Trono Classico, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Marco Cartasegna ha spiazzato tutte le corteggiatrici, congedando tutte con una rosa e un saluto galante come nel suo stile.

Il tronista infatti ha annunciato che oggi mercoledì 3 maggio 2017 farà la sua scelta e che sarà tra Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Inizialmente Federica era scesa per Luca Onestini, ma dopo aver visto Marco ed essere stata portata in esterna, ha deciso di dichiararsi solo per lui.

Uomini e Donne: scatta il bacio tra Federica Benincà e Marco Cartasegna

Nella nuova esterna fatta da Marco e da Federica, che vedremo oggi, il tronista ha portato la corteggiatrice a casa sua a Milano. Inizialmente le ha detto di trovarla un po’ costruita, ma alla fine l’esterna si è conclusa nel migliore dei modi visto che si sono baciati.

Nel frattempo Federica, in vista della scelta di oggi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una canzone per Marco e in cui mostra tutta la sua ansia per la decisione che il tronista prenderà oggi.

La corteggiatrice si trova nello stesso albergo di Cecilia Zagarrigo, che sembra essere sempre più vicina al cuore di Luca Onestini.