Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sarebbero in crisi da un anno: secondo quanto trapelato dal web, l’ex corteggiatrice avrebbe abbandonato il “tetto coniugale” dell’ex tronista e sarebbe tornata dai suoi genitori a Roma
UOMINI E DONNE-È crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? A pochi giorni dall’annuncio della separazione di Claudio Sona e Mario Serpa, un altro uragano starebbe per consumarsi in un’altra delle coppie più amate di Uomini e Donne.
Secondo quanto trapelato da alcuni indizi sul web, anche i Damellis sarebbero in crisi. I rumors circolavano da mesi, ma oggi è arrivata una prima conferma dopo che Giulia De Lellis ha pubblicato alcune foto su Instagram: l’ex corteggiatrice sarebbe tornata dai suoi genitori a Roma, abbandonando di fatto il “tetto coniugale” che condivideva con Andrea Damante.
Uomini e Donne: svelato il vero motivo per cui Giulia De Lellis non è andata all’Isola dei Famosi 2017
Non solo: nelle ore precedenti è anche emerso il vero motivo per cui Giulia De Lellis, benché confermata, non è andata all’Isola dei Famosi 2017. L’ex corteggiatrice aveva dichiarato di aver solo obbedito alla decisione del proprio medico, ma in realtà dietro la sua rinuncia a partecipare al reality ci sarebbe l’invadente gelosia dell’ex tronista veronese, che non avrebbe dato il suo via libera all'(ex) fidanzata.
Tuttavia la De Lellis non demorde e in un’intervista recente ha dichiarato di essere pronta ad approdare nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Riuscirà stavolta a realizzare il suo obiettivo?