Uomini e Donne: una nota coppia si è rimessa insieme

0

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono rimessi insieme dopo aver rotto sei mesi fa. A sgamare il ritorno di fiamma è stato Il Vicolo delle News, che ha notato che la Cammarota si è rimessa la fede al dito

UOMINI E DONNEAldo Palmeri e Alessia Cammarota, per la gioia del figlio e dei fan di Uomini e Donne, sono tornati insieme dopo aver rotto sei mesi fa. A pizzicare per primo il ritorno di fiamma è stato Il Vicolo delle News, che ha notato che la Cammarota si è rimessa la fede al dito.

A lasciare Alessia era stato proprio Aldo, che si era invanghito di un’altra donna che aveva iniziato anche a seguire sui social network. Dopo mesi di tira e molla però i due, che si sono innamorati proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, hanno ricucito i pezzi, mentre l’ex tronista ha smesso di seguire la donna che gli aveva fatto perdere la testa.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia non avevano mai divorziato in modo formale

Secondo quanto rivelato dalle principali riviste di gossip, nonostante Aldo e Alessia si fossero detti addio, nei fatti non avrebbero mai divorziato in modo formale. Semplice disattenzione oppure speranza segreta da parte dell’ex corteggiare di poter ricominciare?

Non solo: Aldo Palmeri, oltre ad essersi rimesso la fede come Alessia Cammarota, qualche giorno fa si sarebbe mostrato su Instagram Stories in un video mentre stava preparando un cocktail. Il video è stato cancellato, ma le prove su internet ci sono ancora…