Uomini e Donne: scoppia il caos al Trono Over, il pubblico contro Tina Cipollari!

0
Tina Cipollari
Tina Cipollari

Quando è troppo, è troppo, anche per il pubblico di Uomini e Donne: durante l’ultima puntata del Trono Over, andata in onda mercoledì 15 marzo 2017 su Canale 5, alcune donne del pubblico si sono scagliate contro Tina Cipollari!

UOMINI E DONNE-Il trash è sempre benvenuto, ma quando è troppo, è troppo, anche per il pubblico di Uomini e Donne, il celebre people show di Maria De Filippi: durante l’ultima puntata del Trono Over, andata in onda mercoledì 15 marzo 2017, ha avuto luogo uno dei (soliti) siparietti tragicomici tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Stavolta però la presa in giro dell’opinionista non è stata gradita dal pubblico, che si è ribellato in massa a Tina Cipollari! In particolare tre donne, stanche di sentire le frecciate della Cipollari, si sono alzate e si sono scagliate contro di lei, difendendo Gemma a spada tratta.

Uomini e Donne: il pubblico contro Tina Cipollari “Basta umiliare Gemma!”

Non solo: una delle donne, stando al video pubblicato su BitchyF, sarebbe addirittura venuta apposta per dirle in faccia quelle cose “Basta, Gemma è bravissima, sono venuta qui proprio per dirti queste cose, se facessi queste cose a me io la mummia la romperei.”

UOMINI E DONNE: IL PUBBLICO CONTRO TINA! (VIDEO)

Tina Cipollari non si è lasciata intimorire e si è scagliata in modo violento contro il pubblico, usando parole molto pesanti e regalando picchi di trash altissimi! Sì, forse qui ci vuole un sedativo…