Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ad un passo dalla convivenza con Emanuele Mauti?

0
Emanuele Mauti
Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini, l’ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe ad un passo dalla convivenza con Emanuele Mauti. La ragazza, dopo essere rimasta da lui per pochi giorni, sarebbe andata a vivere nella sua stessa città

UOMINI E DONNE-Quella di Sonia Lorenzini è stata una delle scelte più criticate del Trono Classico di Uomini e Donne, ma l’ex tronista ed Emanuele Mauti starebbero facendo anche loro sul serio!

I due, dopo essere rimasti separati per pochissimi giorni, sarebbero andati a convivere insieme per mettere alla prova il loro amore. Non solo: l’ex tronista avrebbe anche accettato di cambiare città per stare a fianco del fidanzato.

Uomini e Donne: Sonia ed Emanuele sono andati a convivere? La prova su Instagram

A confermarlo ci sarebbe un video, apparso su Instagram Stories, in cui Sonia ha inquadrato Emanuele mentre sta facendo le pulizie, poi le loro valigie sparse per tutta la casa. Un segno inequivocabile e che lascia presagire che i due siano andati a vivere insieme.

Insomma, la nuova coppia di Uomini e Donne, dopo essere stata criticata e giudicata, sembra molto felice all’esterno della trasmissione. I fan adesso si stanno chiedendo se i due abbiano già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, anche se per il momento non si sa ancora nulla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here