Mentre al Trono Classico di Uomini e Donne Luca Onestini continua ad essere indeciso tra Giulia Latini e Soleil Sorgé, su Instagram continua la catfight tra la seconda corteggiatrice e altre ex protagoniste molto note del programma: dopo Giulia De Lellis, a difesa di Valentina Vignali è scesa in campo anche Martina Luchena!
UOMINI E DONNE-Mentre al Trono Classico di Uomini e Donne il tronista Luca Onestini continua ad essere indeciso tra Giulia Latini e Soleil Sorgé, su Instagram non si placa la catfight tra la seconda corteggiatrice e altre ex protagoniste molto conosciute del programma di Maria De Filippi e che sono scese in campo a difesa di Valentina Vignali!
La cestista, che gioca nella serie C, qualche giorno fa su Instagram aveva pubblicato un video in cui prendeva in giro l’atteggiamento di Soleil. Immediata la risposta della corteggiatrice, che aveva detto senza mezzi termini alla Vignali di pensare a salire di categoria piuttosto che seguire la trasmissione.
Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Martina Luchena contro Soleil Sorgé!
Ovviamente la replica, oltre alla stessa Vignali, non ha lasciato indifferenti Giulia De Lellis e Martina Luchena, le amiche della cestista, che rispondendo ai veleni della Sorgé hanno detto che alcune foto sono decisamente da serie A.
A calmare gli animi, come riportato dal Vicolo delle News, ci ha pensato però l’agente delle due ex protagoniste del Trono Classico, che ha suggerito loro (in modo neanche troppo velato) di fare le brave…la calma prima della tempesta?