Venaria: concerto di Marracash e Guè Pequeno sospeso per spray al peperoncino

0

Concerto sospeso per Marracash e Guè Pequeno dopo che uno dei fan, probabilmente una ragazza, ha spruzzato dello spray al peperoncino nel locale in cui si stavano esibendo i due rapper per difendersi da un’aggressione.

PIEMONTE-Serata movimentata a Venaria, nel piemontese, per Marracash e Gué Pequeno: mentre i due rapper si stavano esibendo, uno dei fan, probabilmente una ragazza, ha spruzzato dello spray al peperoncino in mezzo al pubblico per difendersi da un’aggressione.

Subito dopo il fatto, l’esibizione dei due musicisti è stata sospesa e il locale è stato evacuato per permettere di cambiare l’aria. Sul posto sono anche arrivati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno invitato i fan a rimanere all’esterno del teatro.

Venaria: spray al peperoncino spruzzato in mezzo alla folla, evacuato teatro durante concerto Marracash e Guè Pequeno

Per Marracash e Guè Pequeno, come riporta Il Giornale, si trattava della seconda esibizione insieme. Tuttavia, a dispetto delle altre volte, i controlli di sicurezza all’ingresso sono stati meno accurati del solito, un fatto che ha permesso all’aggressore (o all’aggredito) di agire in modo indisturbato.

Le borse e gli zaini infatti non sono stati aperti, inoltre ai fan è stato permesso di portare all’interno bottiglie d’acqua. Dopo un’ora di stop, i due rapper sono rientrati nel locale insieme agli ammiratori e hanno ripreso il concerto come da programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here