Vittorio Sgarbi: si è sentito male in auto

0
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi, che di recente si era scagliato contro l’albero di Natale di Urbino e aveva minacciato di dimettersi, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale ed è stato operato nella notte. Si è sentito male mentre era in auto: ora si trova nel reparto terapia intensiva dell’ospedale di Modena

MODENAVittorio Sgarbi ha subito un intervento d’urgenza la scorsa notte a causa di un malore. Il critico d’arte si trovava a bordo della sua auto e stava tornando da Brescia, dove aveva partecipato ad un galà di Natale al Teatro Grande, a Roma.

Vittorio SgarbiSecondo le informazioni che sono state apprese dallo staff medico, Vittorio Sgarbi ora si troverebbe nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Modena.

Vittorio Sgarbi: la notizia è stata pubblicata anche sulla pagina facebook ufficiale

La notizia del malore di Sgarbi e del suo ricovero in ospedale è stata pubblicata anche sul suo profilo facebook ufficiale, dove il suo ufficio stampa ha scritto un post. “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre si trovava in viaggio con il suo autista da Brescia a Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlino di Modena, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.”

Vittorio Sgarbi“Ora è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. È stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”. Tanti finora i messaggi di sostegno arrivati in breve tempo.