WhatsApp: Presto potremmo inviare PDF ed altro

2
WhatsApp Messenger si aggiorna

WhatsApp è attivissimo ragazzi! L’abbonamento pochissimi giorni fa è stato completamente eliminato con il passaggio di tutti gli abbonamenti “A Vita”. Tuttavia non si finisce qui! Presto verranno infatti introdotte le videochiamate ed anche il supporto per inviare e ricevere diversi tipi di file.

WhatsApp dice di si a PDF, fogli di testo, fogli di calcolo e presentazioni

Molte volte risulta comodissimo riuscire ad inviare ai nostri contatti via chat dei file alla portata di mano come PDF o file di testo, tuttavia WhatsApp ha sempre chiuso le porte a questi tipi di file limitandosi alle funzioni più semplici. Il concorrente Telegram da questo punto di vista è sempre stato più avanti.

Tra poco però le cose torneranno a ribaltarsi visto che un utente è riuscito, attraverso l’analisi delle righe di codice, ad analizzare quali file verranno supportati nel prossimo futuro Anche attraverso le icone trapelate si riesce a capire che PDF, fogli di testo, fogli di calcolo e presentazioni saranno presto fruibili dal servizio. Non è detto che più avanti non ne vengano implementati di nuovi.

  • Franco

    La scoperta dell’acqua calda.

    • Tommaso Sacco

      Eh beh, era ora no?