WhatsApp Web anche su Microsoft Edge

0
WhatsApp Web

L’applicativo di WhatsApp da diversi mesi ormai garantisce agli utenti Android ed iOS una funzione molto utile chiamata WhatsApp Web. Cosa fa esattamente? Ci permette di usare l’applicativo sul nostro PC semplicemente tenendo il cellulare collegato alla stessa rete del computer.

WhatsApp Web arriva anche su Microsoft Edge

Microsoft Windows 10 ha introdotto con l’ultimo aggiornamento a Windows 10 il suo nuovo browser Microsoft Edge. Nuovo, un completo rimpiazzo per l’ormai obsoleto Internet Explorer (che tuttavia è ancora presente), browser che però non ha mai funzionato a dovere con WhatsApp. In questi giorni du Reddit sono aumentate le segnalazioni di utenti che sono finalmente riusciti ad utilizzare WhatsApp Web sul loro PC Windows 10 senza troppi intoppi.

L’applicativo sembra funzionare senza alcun trucchetto necessario, evidentemente le opportune modifiche sono state inserite all’interno di WhatsApp stesso dopo l’ultimo aggiornamento. Tuttavia non mancano ancora gli utenti che hanno problemi. In questo caso aspettiamo un vostro riscontro per capire a che punto è davvero la situazione.